EcoBonus

L’EcoBonus del 110% è valido fino al 30 giugno 2022 nel caso di villette unifamiliari o unità funzionalmente indipendenti, fino al 31 dicembre 2022 nel caso di condomini e fino al 31 dicembre 2023 nel caso di IACP, potrai detrarre il 110% delle spese effettuate per l’installazione di impianti fotovoltaici e i relativi accumuli, sia sulle prime che sulle seconde case.

Come può aiutarti Amatec con l’Ecobonus?

Impianto Fotovoltaico

AMATEC fornisce pannelli fotovoltaici cristallini, prodotti in grado di adattarsi ad ogni situazione. Questo prodotto, progettato per essere installato sulle abitazioni, ha una struttura pensata per ogni tipo di necessità ed è capace di adattarsi ad ogni tipo di spazio grazie alla sua struttura elastica.

Può raggiungere i 400 Watt e soddisfare così il fabbisogno necessario per alimentare le abitazioni. L’elevata resistenza alle condizioni meteo, la sua tolleranza di potenza sempre positiva lo rendono un prodotto unico e innovativo.

Il pannello, garantito 15 anni, vi permetterà di accedere all’EcoBonus grazie alla sua installazione. E non dovrete preoccuparvi della manutenzione: è autopulente, autoriflesso e progettato per impedire l’accumulo di polvere.

I nostri impianti fotovoltaici hanno le seguenti certificazioni

  • Tüv InterCert SAAR IEC 61215, IEC 61730
  • Certificato di reazione al fuoco – Classe 1
  • Test IEC61701
    Corrosione dei moduli fotovoltaici
    da nebbia salina
  • Test IEC62716 Ammonia Corrosion. Corrosione dei moduli fotovoltaici da vapori di ammoniaca

Sistema Ibrido Compatto

Il sistema ibrido compatto è un dispositivo che abbina differenti tipologie di riscaldamento all’interno dello stesso impianto. La proposta di AMATEC è composta da una pompa di calore ad altissima efficienza che può dunque lavorare anche in climi rigidi e da una caldaia di ultima generazione che vi permetterà di ottenere acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento.

Entrambi sono predisposti per l’integrazione con il solare termico e permettono l’accesso all’Ecobonus.

I nostri prodotti, della linea Mira Advance Hybrid Link, sono studiati per lavorare in coppia così da alternare o compensare le loro prestazioni. Inoltre, possono coesistere anche con riscaldamento e radiatori. Grazie alla combinazione di diverse fonti di energia, gestite in maniera intelligente, si otterrà un risparmio e una gestione migliore dell’abitazione.

Colonnina Elettrica


Grazie all’Ecobonus possiamo offrirvi il sistema Wallbox della ABL. La colonnina elettrica ABL nasce per agevolare la ricarica dei veicoli elettrici attraverso soluzioni progettate in stretta collaborazione con le case automobilistiche.

La soluzione è plug & charge e sfrutterà la presenza dei pannelli fotovoltaici per garantire una ricarica sicura, veloce e green. Ultimo ritrovato nella tecnologia di eMobility, la colonnina elettrica è stata realizzata solo con tecnologie certificate di ultima generazione.

Grazie alle sue ridotte dimensioni, una installazione semplice e la garanzia di collegamento all’impianto fotovoltaico, sarà possibile installare la nostra soluzione anche nel proprio garage.

Accumulatore


L’accumulatore è progettato per adattarsi a ogni tipo di necessità su impianti di nuova costruzione e non necessita di alcun tipo di intervento sull’impianto elettrico esistente grazie all’utilizzo di un sensore di corrente a nucleo aperto.

Questo prodotto è dunque lo strumento ideale per ottimizzare l’indipendenza energetica dell’abitazione.

Nella nostra soluzione, abbiamo selezionato un accumulatore che è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di tecnologia.

Attraverso un montaggio di semplice esecuzione, il nostro accumulatore rappresenta la soluzione ideale per l’aggiornamento e l’ottimizzazione di impianti esistenti.

it_ITItaliano